Chi Siamo

Crimson Lodge è un collettivo di autori, disegnatori, game designer e scrittori che si occupa di sviluppare progetti legati ad un’ambientazione propria: Theomachia Ultima. I suoi lavori sono affrontati a tutto tondo, dall’idea iniziale fino alla produzione.

 

Componenti

L’esperienza degli appartenenti alla Lodge è pluriennale e ricopre i più svariati settori della produzione ludica, comprendendo al suo interno scrittori, game designer, grafici ed illustratori.

 

Matteo Pettinari

Dottore in Legge e Analista Immobiliare, si spaccia per una persona “seria” ma il suo amore per il GdR troppo spesso lo tradisce! Da sempre appassionato di avventura ed esoterismo, si diletta nella scrittura creativa con cui dà sfogo alla sua fervida immaginazione.

 

Francesco Angelini

Archeologo appassionato del mondo antico ha da sempre un pallino per il gioco di ruolo e la creazione di storie e ambientazioni. Oggi si occupa di sviluppare videogame per una casa specializzata nel campo della simulazione.

 

Tommaso Rotini

Proviene da una formazione artistica ed ha una forte passione e attitudine per il disegno, l’illustrazione e la fotografia. Attualmente è un architetto che si occupa di design di interni e visualizzazione architettonica in un noto studio fiorentino.

 

Vittorio Guerriero

Nato come tecnico di laboratorio biomedico, attualmente si occupa di gestire l’organizzazione dell’attività ludica presso il Comix Cafè di Grosseto. Da sempre appassionato del gioco in ogni sua sfumatura, ha dato un apporto fondamentale per la creazione del sistema su cui si basano i nostri progetti.

 

Riccardo Madioni

Ha percorso una formazione artistica e si è sempre appassionato al mondo dei fumetti e del gioco di ruolo. Recentemente ha aperto uno studio che si occupa di illustrazione, creature design, propmaking e trucco cinematografico. Conta alcune interessanti collaborazioni con l’associazione Grv Clavisomni.

 

Matteo Ballati

Classe 1990, si è diplomato alla alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze specializzandosi in Illustrazione e scultura 3D. Da poco entrato nella scena professionale, si occupa di creare illustrazioni, layout grafica per giochi da tavola, libri e giochi di ruolo.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/EmmeBiIllustrator/

Art Station: https://www.artstation.com/mbillustratore

 

Michele Giorgi

Michele Giorgi si è diplomato alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze specializzandosi in illustrazione Fantasy e Sci-Fi. Nella sua carriera da illustratore ha lavorato per compagnie come Fantasy Flight Games, Paizo Publishing e Mantic Games, per citarne alcune.

Sito Web: http://michelegiorgiillustrator.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Michelegiorgi.illustrator

Art Station: https://www.artstation.com/michelegiorgi

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/michelegiorgiillustrator/